Mi presento! Sono Eleonora, sono laureata in statistica e dopo 7 anni di lavoro in azienda ho capito che volevo molto di più dalla vita!
Mi sono quindi licenziata da un tempo indeterminato ed ho intrapreso questa super avventura con Ta Petite!
Da sempre affascinata dall'universo dei più piccoli, dalla poesia e la magia che lo circonda, mi sono avvicinata prima al mondo delle illustrazioni e del design, poi alla sua applicazione agli articoli per bambini. E diciamola tutta, io mi ci trovo proprio bene qua dentro, tra pupazzi, colori, pazzia e fantasia.
Credo fermamente che noi piccoli esseri ingrigiti abbiamo bisogno di rivalutare un bel po' il fattore umano, e con esso tutto lo splendido panorama dell'artigianato, che sono convinta diventerà prezioso in futuro, quando la massima prospettiva di manualità sarà pigiare bottoni ed attivare interruttori.
Mi piace giocare, in ogni situazione, cercare di vivere con leggerezza quando posso e circondarmi di cose belle, divertenti e inutili.
Adoro viaggiare, mettermi in discussione e provare a migliorarmi dove posso, e quando una cosa viene come dico io è una goduria infinita!